venerdì 24 marzo 2017

ASPETTANDO GEMA... PASSI INTERCONNESSI


Aspettando le #GEMA2017 CON #ArcadeiTalenti2017 31 marzo e 1-2 aprile 2017

Passi Interconnessi.
Esposizione di mestieri d'Arte.


La poetessa Martina Toniolo dedica ad ognuno degli artisti presenti, i suoi magnifici versi.
Questi li ha scritti osservando il mio lavoro.

"Educazione sentimentale è il silenzio che esploro a modo mio ed in cui entri.
Credo sia il garbo oltre l’etica delle novelle.
Sono le cose da cui la proteggi e quelle verso cui la conduci.
Per un attimo guardo i miei piedi ma mi hai già preso in braccio,
ne cambi i tratti e mi sento figlia di ogni terra, è il mio punto di fusione e di dolore.

Le cose difficili vanno spiegate perché il timone della delicatezza non affonda sogni.
Dammi petali, un ponte di vento ed un gioco che vegli il mio sonno.
Condividere è luce introversa che respira.

 

Martina Toniolo post-mi
Questo è per me il tuo mestiere Glenda Sburelin




https://www.facebook.com/events/267539493703549/
A #VittorioVeneto e in 19 Stati Europei che promuoveranno i propri #mestieridarte
www.arcadeitalenti.com
A Vittorio Veneto, presso la Torre dell’Orologio (via Cavour 2) si terrà l’iniziativa
#PassiInterconnessi esposizione di mestieri d’arte a cura di Chiara Trentin e Michele
Pollini. 

#passiinterconnessi #vittorioveneto #arcadeitalenti #larsenaledeimestieri #gema2017

Nessun commento:

Posta un commento